Real Events: A piedi nudi nel parco di Villa Iachia

Al momento stai visualizzando Real Events: A piedi nudi nel parco di Villa Iachia

“A piedi nudi nel parco” è stato un pomeriggio di relax, meditazione ed emozioni nella splendida cornice del parco di Villa Iachia.

 Un evento dedicato non solo agli amanti dello yogama anche a coloro che hanno voluto partecipare per rilassarsi e ricaricare le energie, in un contesto storico e naturale di eccezionale bellezza.

La giornata si è aperta con una visita guidata al Parco Mediterraneo e al Parco Secolare di Villa Iachia curata in prima persona da Erica Iachia, proprietaria della Villa, che ha accompagnato gli ospiti in un percorso suggestivo ed emozionante tra le sequoie, i folti viali e la foresta di bambù. La visita si è conclusa nelle cantine della Villa in cui Erica ha illustrato le peculiarità della dimora storica che ha ospitato l’evento.

Successivamente i partecipanti sono stati coccolati da un fresco break preparato dalla Pasticceria Mosaico di Aquileia e da Cocambo a base di frutta di stagione, di prodotti del territorio e dell’originale acqua WAMI.

A piedi nudi nel parco di Villa Iachia
A piedi nudi nel parco di Villa Iachia
A piedi nudi nel parco di Villa Iachia

Dopo il break è iniziata la pratica Yoga diretta dalla straordinaria Federica Pisu dell’Associazione Vitality Dance & Fitness. Una lezione impegnativa, ma utile al rilassamento e allo scopo di scaricare tutte le tensioni e lo stress. La pratica è stata propedeutica al Bagno di Gong tenuto da Stefano Dalan di Altr’Onde. Un’esperienza quasi mistica fatta di suoni e rumori che hanno accompagnato gli ospiti verso un rilassamento profondo.

A piedi nudi nel parco di Villa Iachia
A piedi nudi nel parco di Villa Iachia
A piedi nudi nel parco di Villa Iachia

Per rivivere tutte le emozioni della giornata ecco il video realizzato da Romano Urbani di CreaVidea che coglie appieno tutte le sensazioni e le peculiarità di questo pomeriggio.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità e sugli eventi seguici su Instagram e Facebook oppure contattaci!

Scrivi il tuo commento