Proposta di matrimonio di S+R ad Udine

Al momento stai visualizzando Proposta di matrimonio di S+R ad Udine

Una romanticissima proposta di matrimonio organizzata ad Udine nella mostra dedicata all’Amore

Organizzare questa proposta di matrimonio è stato davvero emozionante e coinvolgente. Siamo state contattate da S per pianificare un Proposal intimo, unico e molto romantico.

I ragazzi stavano insieme da molto tempo ed S voleva coronare la loro storia d’amore con una proposta memorabile e poetica.

Oltre a queste caratteristiche, le altre indicazioni che dovevamo rispettare erano: un momento riservato, intimo e in una location nei pressi di Udine.

Inoltre, S voleva immortalare il tutto con foto e video in ricordo di quel momento magico.

In quel periodo, nella Sala della Confraternita vicino al Castello di Udine, aveva appena inaugurato la mostra “L’Amore per Sempre” degli artisti Barbara Malamocco, Cristian Fior, Simone Squecco e Fabrizio Mason.
Quale location migliore per organizzare la proposta?

Anche l’alibi sarebbe stato perfetto garantendo la sorpresa, poiché S avrebbe semplicemente detto a R che sarebbero venuti a visitare la mostra.

L’idea era quella di organizzare una visita privata e creare un allestimento romantico ad hoc per il proposal.

Per realizzare tutto ciò abbiamo coinvolto la nostra Valentina della Tipografia Casarotti, per realizzare il messaggio d’amore nella boccetta, Giulia di FioriBri per l’allestimento floreale e il bouquet e Serena di Hakuna Matata Event Handmade per l’allestimento con i palloncini, una novità molto romantica ed innovativa per un Proposal.

Abbiamo quindi realizzato la moodboard e spiegato al team di fornitori la nostra idea: volevamo un effetto a sorpresa che fosse romantico e fresco al tempo stesso e l’idea di Serena di inserire i fiori nel cuore di palloncini ci è piaciuta moltissimo.

Abbiamo, poi, contattato The White Day e Creavidea per le foto e il video e, con l’aiuto del promesso sposo, abbiamo creato la playlist perfetta.

L’emozione di questa proposta era palpabile e l’effetto finale è stato molto sorprendente e commovente. Il timing è stato ottimo e la sorpresa di R di vedere S in ginocchio con un anello è stata incredibile.

Scorri la gallery e rivivi le emozioni di questa romanticissima proposta

Foto di The White Day

Ti piacerebbe organizzare una proposta così? Contattaci subito e progetteremo la tua proposta assieme!

Di’ di Sì in FVG

Scrivi il tuo commento