Matrimonio di S+M a Castelvecchio

Al momento stai visualizzando Matrimonio di S+M a Castelvecchio

Un matrimonio unico in stile Shabby tra i vigneti di Castelvecchio

Una coppia affiatata, una tenuta nelle vigne del Collio, una cerimonia emozionante e una festa da ricordare, ecco gli ingredienti per il matrimonio Perfetto!

Ricordiamo questo matrimonio con molto piacere, quando siamo state contattate dalla coppia, erano già stati scelti Venue e Catering, ma mancava tutto il resto.

Lo stile che piaceva ai ragazzi era uno Shabby elegante e raffinato e la palette doveva seguire i toni del verde eucalipto e del bianco.

Siamo partite dalla progettazione della Cerimonia che, anche se religiosa, doveva svolgersi all’aperto di fronte alla magnifica Gloriette situata nel Parco Ungaretti. Un allestimento semplice, ma d’impatto che aveva come punto focale l’arco di fiori posizionato sopra la Gloriette.

Per l’aperitivo abbiamo potato assieme a La Rotonda Catering per delle isole culinarie vicine alla zona cerimonia in modo da godere della vista della villa e dell’ombra degli alberi del parco.

Per il momento della cena placè non potevamo che scegliere la terrazza. La vista che c’è sulla terrazza di Castelvecchio è davvero splendida e lo spazio è ideale per un tavolo alla toscana

Abbiamo lavorato sui dettagli grazie alla collaborazione di Giulia di FioriBri (questo è il primo dei tanti eventi che abbiamo fatto assieme) e di Cubo Media Eventi per la parte luminosa. Per mantenere l’eleganza abbiamo scelto un tavolo con tovaglie bianche, decorato da un runner di eucalipto con fiori bianchi inseriti al suo interno e candele. La scelta delle luci si è, ovviamente, orientata per le catenarie che danno quel tocco glamour e rustico allo stesso tempo.

Anche tutta la parte cartacea è stata studiata per seguire lo stile scelto dalla coppia. Valentina della Tipografia Casarotti ha proposto di riportare le foglie di eucalipto come grafica unite ad un font più elegante e moderno.

La giornata è stata emozionante fin dai primi attimi, quando abbiamo raggiunto la sposa a Trieste. La nostra presenza è stata importantissima per un efficace coordinamento di fornitori e per un gioioso supporto agli invitati che si sono goduti una giornata meravigliosa sotto tutti i punti di vista.

Il matrimonio si è poi concluso con un taglio torna molto scenico grazie alle sparkle e con una festa scatenata che ha coinvolto tutti gli ospiti.

Ti piacerebbe organizzare un matrimonio così? Contattaci subito e realizzeremo il vostro sogno assieme!

Di’ di Sì in FVG

Scrivi il tuo commento