Proposta di matrimonio di R+V ad Udine

Al momento stai visualizzando Proposta di matrimonio di R+V ad Udine

Una spettacolare proposta di matrimonio organizzata ad Udine con un bellissimo flash mob

Una romantica storia d’amore partenopea è il tassello iniziale da cui è partita l’organizzazione di questa bellissima proposta di matrimonio.

Con la scusa di una trasferta lavorativa, abbiamo organizzato per R e V una favolosa fuga romantica nel nostro stupendo Friuli Venezia Giulia.

Tre giorni all’insegna dell’amore in cui i ragazzi hanno soggiornato all’Hotel Là di Moret , coccolati nella SPA Blu Moret, hanno visitato l’Isola del Sole con un tour nella laguna di Grado e si sono rilassati sulle colline di San Daniele.

Questa particolare vacanza, poi, è culminata con una commovente proposta nella città d’origine di Romeo e Giulietta: Udine.

Per rendere il tutto spettacolare abbiamo organizzato grazie alla Vitality Dance & Fitness e ad Hakuna Matata Event Handmade un flash mob con uno splendido allestimento per gridare al mondo l’Amore.

Infine la cena al Ristorante Hosteria Alla Tavernetta con una particolarissima torta (realizzata da Clara de L’Officina dei Biscotti)  sul tema del Piccolo Principe, libro molto caro alla coppia.

Scorri la gallery e rivivi le emozioni di questa spettacolare proposta

Foto di The White Day

Per percepire meglio l’atmosfera che si sentiva, guarda video trailer 

Video realizzato da Creavidea

Ti piacerebbe organizzare una proposta così? Contattaci subito e progetteremo la tua proposta assieme!

Di’ di Sì in FVG

Scrivi il tuo commento