Diario di Bordo: Il nostro viaggio verso il sì

You are currently viewing Diario di Bordo: Il nostro viaggio verso il sì

Scopri il Diario di Bordo di SBP’S Events e durante i preparativi delle tue nozze non te ne potrai più separare.

Ecco l’ultima strepitosa novità, nata da anni di affiancamento delle spose più esigenti: il Diario di Bordo che racconta e immortala tutti i ricordi più belli dei preparativi delle nozze.

Perché scegliere il nostro Diario di Bordo

Lo avete sognato per una vita e ora finalmente iniziate a toccare con mano quel sogno che piano piano sta diventando realtà: le vostre nozze!

Ma l’attesa del piacere non è essa stessa il piacere?

Ed è proprio in questa attesa, fatta di preparativi e cuore che batte sempre più forte, che avrete modo di creare parte dei vostri ricordi più belli e preziosi che potrete racchiudere nelle pagine del vostro Diario di Bordo: il nostro viaggio verso il sì.

Non un’agenda, non un planner, ma un vero e proprio album dei ricordi dei mesi di preparativi che vi accompagneranno al vostro giorno più bello!

Il nostro desiderio, che ci ha spinte a creare questo album, è potervi accompagnare in modo rilassante e scherzoso durante questo magico periodo. 

Nelle sue pagine potrete collezionare i ricordi, le sensazioni e le emozioni che vivrete in prima persona durante tutti i preparativi, attraverso le vostre parole e le immagini che scatterete assieme.

Oltre a ciò non mancano i nostri utili consigli per organizzare tutto al meglio.

Diario di Borso

Cosa troverete nelle pagine del nostro Diario di Bordo

La caratteristica principale del nostro Diario di Bordo è la sua personalizzazione.

Ogni pagina sarà testimone delle immagini, sensazioni ed emozioni vissute in ogni fase di preparazione del vostro giorno speciale.

Oltre allo spazio per scrivere tutto ciò che vi colpisce e vi emoziona e per fotografare ispirazioni, venue, allestimenti ed esperienze, troverete anche alcuni utili tool per poter tenere sotto controllo l’organizzazione.

All’inizio di ogni sezione troverete la nostra To Do List, divisa per mesi, per poter gestire al meglio tutti gli aspetti organizzativi.

Consigli, spunti e idee per rendere le vostre nozze davvero memorabili.

Con i nostri suggerimenti non dimenticherete nessun aspetto e considererete ogni particolare per plasmare una giornata unica ed indimenticabile.

Il Diario di Bordo come ricordo

Un bellissimo ricordo dei  mesi deipreparativi delle vostre nozze da rivivere tutte le volte che volete con le persone più care.

Pensate a come sarà bello sfogliare queste pagine tra qualche anno e rivivere le emozioni di oggi! 

Riproduci video su Diario di bordo

Siete pronti a vivere assieme tante indimenticabili esperienze?

Se la risposta è sì, ordinate subito la vostra copia del Diario di Bordo!

Prendetevi per mano…si parte! 

Scrivi il tuo commento