Compleanno al Mondelli Stable

You are currently viewing Compleanno al Mondelli Stable

Un trentesimo compleanno davvero speciale organizzato in stile shabby e un po’ country al Mondelli Stable di Talmassons

In ogni evento sono i dettagli a fare la differenza, le piccole cose che stupiscono gli invitati e che donano armonia al tutto.

In quest’ottica abbiamo organizzato il compleanno di S. Lo stile desiderato era shabby con dettagli country e per questo motivo la venue scelta è stato il Ranch in stile americano Mondelli Stable.

Grande importanza aveva l’allestimento floreale, curato da Plantina Flower, e il tocco allegro dato dai palloncini.

I colori predominanti, verde acqua, beige e oro, si abbinavano perfettamente con lo stile della location e con il legno del suo arredamento.

Ampio spazio hanno avuto le coccole per gli invitati: una postazione fotografica, omaggi floreali per ringraziarli della loro presenza e un menù molto caratteristico.

La torta, confezionata da Annie di Sugarfix, anch’essa in stile naturale e shabby, è stata servita con un cake topper davvero unico; creato dalle sapienti mani di Le terre di Momart e confezionato espressamente per la festeggiata. Infatti rappresenta una giovane donna con la danza nel cuore e i capelli ramati che ama raccogliere in una lunga coda. La gonna è realizzata in tulle ricoperto da petali in stoffa di cotone per richiamare un tutù e i fiori edibili sulla torta. Il colore giallo è ispirato al carattere solare della ragazza. 

Tutti i momenti speciali dell’evento sono stati immortalati dagli scatti di Marco Fadelli, che ha raccontato la storia della giornata cogliendo i mille aspetti, i dettagli, i momenti, le espressioni e gli abbracci.

Scorri la gallery per cogliere tutti i dettagli di questo compleanno speciale

Fotografie di Marco Fadelli

Ti piacerebbe organizzare una festa così? Contattaci subito e progetteremo il tuo evento assieme!

 

Scrivi il tuo commento