Battesimo del piccolo A in Friuli Venezia Giulia

Al momento stai visualizzando Battesimo del piccolo A in Friuli Venezia Giulia

Vivi l’atmosfera del Santo Battesimo del piccolo A, celebrato in aprile in Friuli Venezia Giulia.

Aprile 2022, dopo una settimana di pioggia che nulla faceva sperare in un tempo clemente, una bella giornata di sole ci ha permesso di celebrare il Santo Battesimo del piccolo A nel giardino di casa del bisnonno.

Era da gennaio che pianificavamo l’evento nei minimi dettagli e, data la volontà di festeggiare all’aperto, assieme al Ca’ Marian Catering e Banqueting avevamo previsto di montare una tensostruttura, utilissima in caso di Piano B.

Il colore caratterizzante l’evento che era stato scelto era l’azzurro e l’elemento principale la mongolfiera.

Grazie a Fiori Grazia, Manuel Zolli DJ, Tipografia Casarotti, Pasticceria Simeoni e Stefano ed Eleonora del catering l’atmosfera è stata davvero calorosa e frizzante e grazie alle foto di The White Day e alle riprese di Creavidea i genitori avranno per sempre uno splendido ricordo.

Una giornata splendida in compagnia di amici e parenti che hanno voluto celebrare il sacramento del Battesimo con affetto e amore.

Guarda la gallery creata dagli scatti di The White Day che immortalano il Santo Battesimo

Fotografie di The White Day

Ti piacerebbe organizzare un Battesimo così? Contattaci subito e progetteremo il tuo evento assieme!

Scrivi il tuo commento