“Festeggiare è un atto di grande generosità, è condividere un po’ della propria luce interiore.”∼ Alessandro Bruno

Come organizzare eventi

Organizzare e coordinare un evento non è un compito facile… ci sono moltissimi elementi e variabili che vanno tenuti in considerazione e che vanno gestiti per poter realizzare un evento di successo. 

La nostra mission è essere al fianco di tutti coloro che vogliono organizzare l’Evento Perfetto.

Attraverso i nostri Servizi di Consulenza, Coordinamento e Organizzazione Completa vogliamo condividere, grazie alla nostra esperienza, alcuni segreti e suggerimenti per aiutare coloro che vogliono organizzare un evento privato, aziendale, un intrattenimento oppure un matrimonio.

Silvia Bonato Pinat: Events Planner & Coordinator

Silvia Bonato Pinat

Sono Silvia Bonato Pinat, dopo due lauree in scienze economiche, con specializzazione in Organizzazione e Marketing, mi occupo della pianificazione di eventi privati, commerciali, sociali e di comunicazione.  

Le mie esperienze lavorative e formative, nonché le mie attività di corporate social responsibility, mi hanno portata a coordinare numerosi eventi e progetti facendomi maturare un’importante esperienza sul campo. Per fare solo alcuni esempi ho organizzato feste private, appuntamenti formali con oltre 100 invitati ed eventi commerciali che spaziano dall’intrattenimento per famiglie alle convention e, ovviamente, matrimoni. Mi considerano una persona determinata e precisa ed amo questo lavoro, in quanto grazie al mio network di partner selezionati, riesco a raggiungere sempre i migliori obiettivi richiesti dai miei clienti. 

La sfida per l’Evento Perfetto è proprio il coordinamento di tutti i partner che devono lavorare nel migliore dei modi al raggiungimento del comune obiettivo. Per ottenere il risultato voluto il primo passo è avere chiaro il target, come secondo step stilare una dettagliata “to do list” e una precisa timeline, e, soprattutto, come terzo step avere un’ottima sinergia con tutti i partner che collaboreranno a realizzare l’Evento Perfetto.

 

CREA IL TUO EVENTO PERFETTO IN TRE STEP:

Sogna ed immagina il tuo evento, pensa a come lo vorresti e ai suoi dettagli.
Per le idee prendi spunto dai miei suggerimenti.

Pianifica nel dettaglio la festa, l’incontro o la manifestazione.
Per organizzare il tuo evento nel migliore dei modi visita la mia pagina Eventi.

Assicurati che tutto sia organizzato, che i fornitori siano coordinati e che gli invitati siano informati… infine divertiti!
Per goderti l’evento senza alcun pensiero contattami e organizzerò o coordinerò l’evento per te!